Risparmiare Inchiostro Stampante

iPrint è un software gratuito, semplice da usare grazie anche al video dimostrativo, con cui potrete evitare di stampare parti di pagine web che non vi interessano. Potrete risparmiare davvero parecchio inchiostro!

iPrint, programma gratis che consente di risparmiare un bel po' d'inchiostro dalle vostre preziose cartucce per stampante. Scaricato ed installato iPrint vi troverete praticamente davanti una stampante virtuale dove potrete rimuovere i contenuti inutili o magari pagine che non vi interessano per concentrarvi solo sulle parti di pagine che desiderate stampare. Sotto trovate un video dimostrativo.

L'esempio più classico è quello di quando si stampa una pagina Web, speso ci sono tante, inutili immagini come banner e pezzi di altri articoli, o addirittura gigantesche testate del sito stesso. Con questo software gratuito potrete fare una selezione degli elementi da cancellare, con un semplice click del mouse e stampare ciò che vi sarà davvero utile.

Iprint è un vero e proprio software che aiuta la eco-sostenibilità. Potrete, inoltre, raggruppare due o quattro pagine in un solo foglio da stampare risparmiando ulteriormente tempo e denaro!

iPrint è compatibile con Windows Xp, Vista e 7. Questo software è stato scaricato ed analizzato dalla redazione di Anarchia.com con il potente antivirus gratuito AVAST e risulta “pulito”, non contiene nè virus, nè adware.

Link: Download Programma per Risparmiare Inchiostro Cartucce

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.