Una Email per sole 24 ore

Una email disponibile solo per 24 ore. giusto il tempo di iscrivervi ad un servizio Internet e poi si autodistruggerà automaticamente. Perfetta per combattere lo Spam!


Email_che_si_autodistrugge

FilzMail.com ottimo servizio on-line gratuito che consente di creare in pochissimi secondi un indirizzo e-mail personalizzato e fittizio.

Usare FilzMail.com è facilissimo: vi basterà scegliere un nome utente di fantasia e cliccare sul tasto “create filzmail”. La vostra nuova casella e-mail appena creata avrà  una durata di 24 ore. Alla scadenza tutto il contenuto e lo stesso indirizzo si distruggeranno automaticamente.

Nel caso abbiate necessità di prolungare di altre 24 ore il periodo di “sopravvivenza” della vostra casella di posta fittizia vi basterà cliccare un apposito tasto. Ad ogni modo in qualsiasi momento potrete cancellare l’indirizzo e-mail e il contenuto cliccando il tasto delete. Non dovrete quindi attendere neanche la scadenza delle 24 ore.
Ottima la possibilità di poter essere aggiornati delle nuove e-mail attraverso un sistema di Feed RSS.

FilzMail.com è perfetta per fornire un indirizzo Internet giusto per iscriversi a servizi Internet che poi spesso usano la nostra email per fare Spam. Da inserire nei preferiti!

English Language:

A FilzMail is available for 24 hours and can be extended for free. FilzMail is not an anonymous service, our system keep all data set of all users. You can't use FilzMail for illegal use. To create a FilzMail, you accept our conditions of use.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.