Anfame Insulti Gratis

insulti divertenti

Anfame è un programmino mitico di alcuni fa che crear insulti a gogò. Alcuni insulti sono davvero astrusi, quasi difficili da capire, è un software che non richiede installazione. Essendo un articolo molto vecchio lo abbiamo poi aggiornato con novità “insultatorie” molto interessanti :-)).Siete a corto di insulti? Non sapete bene come colpire una persona in chat, oppure per email? Ci pensa Anfame.exe, un programma che non necessita di installazione, basta un clic sull’eseguibile e poi un clic culla generazione di insulti.

Avrete a disposizione centinaia e centinaia di frasi insultanti che potrete trasferire ovunque con un semplice copia e incolla. Mitico e vecchio programmino sempre attuale.

Programma di Insulti

Aggiornamento: se siete alla ricerca di insulti davvero originali fra lo scherzo e l’insulto vero vediamo di fornire altri link.

Insulti divertenti, una ricca collezione da visitare!

Un classico degli insulti sono quelli “ironici pesanti”. Alcuni sono davvero particolari e mai sentiti, altri delle vere e proprie genialate. Se volete insultare e allo stesso tempo far ridere che vi sta intorno dovete fare un salto su questo sito che raccoglie un gran numero di frasi-insulti.

Un’altra raccolta di insulti “divertenti” lo potrete trovare in quest’altro sito italiano che ha tradotto parecchie frasi in lingua straniera, ad esempio: “Impara dai tuoi genitori, usa le giuste precauzioni”. Troverete un corollario di queste perle all’indirizzo: insulti globali tradotti in italiano.

Una categoria a parte poi si dovrebbero classificare gli insulti in napoletano, da imparare a memoria qualche frase che a molti risulterà incomprensibile, ma farà ridere lo stesso.

Un’altra sezione che dovreste assolutamente considerare sono gli insulti ed offese eleganti. Indubbiamente a questa pagina troverete davvero delle frasi che colpiranno come uno stiletto senza dire palesemente delle parolacce, tipo: “Senza aver fatto corsi di nuoto, le assicuro che lei potrebbe galleggiare benissimo” e vi piace questo stile allora visitate il link: insulti raffinati ed eleganti.

Ad ogni modo, se volete approfondire un po’ più seriamente, vi consigliamo anche l’articolo: gli insulti su Internet.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.