Disinstallare in Profondità Programmi

Ashampoo Magical UnInstall un software che vi permette di monitorare le installazioni e di salvare le modifiche fatte a disco e registro, così da poter in seguito cancellarne ogni traccia. Ideale anche per prolungare la “vita” dei software share

Ashampoo Magical UnInstall non è un semplice programma per disinstallare vecchie applicazioni, la sua potenza ed efficienza si amplifica all’atto della prima installazione di ogni nuovo programma.

Infatti facendo monitorare dal software Ashampoo Magical UnInstall le nuove installazioni, tutte le operazioni di setup vengono portate a termine solo se l’utente fornisce l’autorizzazione per il completamento del processo. Otterrete quindi la possibilità di sapere esattamente cosa viene installato e oltretutto, in caso di disinstallazione successiva, sarete certi al 100% che il vostro hard disk risulterà perfettamente pulito da ogni codice (anche nascosto) installato precedentemente. Ovvio che disinstallazioni perfette e profonde sono anche ideali per usare più volte programmi shareware che hanno il limite del periodo di prova (di solito 15-30 gg).

Inoltre qualsiasi disinstallazione può essere ripristinata successivamente grazie alla funzione ReInstaller. Il software rileva automaticamente gli aggiornamenti rilasciati dalla Software House in modo da risultare sempre all’ultima versione

Da segnalare che il software è gratuito per 10 gg, poi, per mantenerlo gratuito dovrete registrarvi senza alcun obbligo presso il sito di Ashampoo.

Per sistemi operativi Windows 2000, Windows Xp, Windows Vista, download di circa 5 Mbyte.

Link: programma per disinstallare in profondità applicazioni software

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.