Recupero file persi con programma gratis

Easy File Undelete e' offerto gratuitamente solo per oggi, entro mezzanotte scaricatelo ed attivatelo!

Una bella occasione per avere sul vostro Pc un programma “salva-vita”, una vera suite di recupero file cancellati o persi per errore. Questo programma è offerto gratuitamente solo per oggi e potrete recuperare/ripristinare file, foto, musica da dischi rigidi, chiavette Usb, schede di memoria, in pratica qualunque tipo di media digitale che può essere collegato al vostro Pc. Per salvare i dati persi vi basterà quindi che il supporto sia “visibile” in Windows.

Easy File Undelete può aiutare moltissimo anche in casi di disco rigido formattato e nuovo sistema operativo, potrebbe ancora recuperare dati considerati persi per sempre.

Ricordiamo che dovete scaricare il file di installazione ed autenticarlo entro la mezzanotte di oggi, fatto questo sarà vostro e gratuito per sempre. Quindi meglio farlo subito e metterlo da parte in caso di necessità future (incrociando ovviamente le dita).

Le caratteristiche principali di questo programma sono:

ripristino dati formattati;

recupero vecchi file dopo installazione di nuovo sistema operativo;

possibilità di vari filtri per identificare solo i dati che vi interessano (indispensabile quando vi trovate di fronte a dischi rigidi dalle grosse capacità di storage);

recupero file eliminati dal cestino di Windows;

recupero file da qualsiasi supporto esterno “visibile” in Windows;

4 metodi di recupero dati;

supporto per tutte le versioni di Windows: Windows 2000/ XP/ Server 2003/ Vista/ Server 2008/ 7/ 8

Attenzione: solo per oggi Easy File Undelete 3.0 è gratuito, è un programma commerciale che ha deciso di pubblicizzarsi in questo modo. Una volta che l'avrete attivato entro mezzanotte rimarrà vostro e gratuito in funzionalità totale per sempre. Ma dovete affrettarvi!

Una volta che avrete scaricato dal solito link in basso al nostro articolo, dovrete scompattare il file .zip, avviare il relativo file .exe cliccandoci sopra e permettere l'installazione sul vostro Pc/Windows. Fatto tutto cliccate il file di testo ReadMe.txt che troverete nella directory del programma per informarvi come attivare la licenza gratuita per sempre. Questo vi consentirà di sfruttare il programma in modo completo senza più scadenze temporali!

Ecco il link di download Easy File Undelete 3.0 gratuito, oggi è il 6 Maggio, fate tutto entro mezzanotte (anche l'attivazione) poichè poi l'offerta scadrà!

Non avete fatto in tempo? Oppure non riuscite ad attivare l'offerta a vita? Non disperatevi, noi di Anarchia.com troviamo sempre una soluzione: ecco un nostro articolo sui nuovi e migliori programmi gratuiti di recupero file persi.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!