20 Migliori Giochi gratuiti per Android (seconda parte)

Ecco qui la lista dei giochi gratuiti per Android che abbiamo scovato e recensito per voi. Da guardare tutti, fino all’ultimo!

Seconda parte 10 nuovi Migliori giochi Android

11. Katoombaa Kitchen Chaos

Grafica bellissima, assomiglia proprio ad un cartone animato. Non è particolarmente lungo: solo 20 livelli, ma è davvero carino. E’ un gioco di riflessi ed abilità, ovviamente con il passaggio a livelli superiori aumentano le difficoltà. Consigliato soprattutto per la grafica! Molto colorata e divertente.

12. Real Racing 3 per Android

Un vero gioco di auto da corsa per Android, gratis! E fin qui, tutto sommato, niente di strano. E’ invece la sua qualità a stupire, a costo 0, però ha un altro prezzo: lo spazio occupato. Questo “giochino” occupa quasi 1, 7 Gbyte di spazio e non poteva essere altrimenti per la qualità tecnica del gioco stesso.
Pazzesca ed intelligente il multiplayer asincrono, in pratica potrete sfidare altre persone che sono offline, il programma calcola i tempi precedenti.
Il software include 45 vetture: Porsche, Lamborghini, Dodge, Bugatti e tante altre ancora.
Per avere macchine più veloci dovrete avere del denaro e il denaro virtuale si può accumulare solo vincendo gare. Avete un tablet o uno smartphone abbastanza potenti, con molto spazio libero. Scaricatelo subito!

13. Bubble Blast Boxes

Giochino all’apparenza facile, naturalmente i primi livelli serviranno per farvi prendere confidenza, ma poi tutto diventerà sempre più difficile, in pratica dovrete muovere i blocchetti colorati per metterli in fila da tre colorati. Aguzza l’ingegno Provatelo!

14. Real Basket

Gioco del basket con Android. Un gioco decisamente appassionante per chi ama il basket, una volta che cominci non smetti più! Grafica ottimo. ottima giocabilità. E’ uno dei giochi gratuiti Android con la massima votazione da parte degli utenti in Google Play Store.

15. ChielloPinball

Bel flipper per Android dedicato a Giorgio Chiellini. Gioco divertente app fluida e molto giocabile. Occorre giocare un po’ per scoprire alcuni trucchetti. Se fai gol il gorilla batte i pugni sul petto. Gioco longevo, occorre una certa potenza di elaborazione per avere il gioco fluido e senza scatti. Consigliato.

16. Empire Conquest per Android


Gioco di strategia che terrà incollato allo schermo tutti gli appassionati di questo tipo di giochi. Possibilità d’essere uno dei tre eroi: un guerriero, un mago e un pistolero, con diversi punti di forza e debolezze.

17. Burger Android Game

Servite il più velocemente possibile i vostri pasti in questo fast-food. Bel passatempo, gioco fluido e divertente, semplice ma coinvolgente. Con la modalità Carriera le difficoltà aumenteranno ogni nuovo giorno.

18. PinBall Deluxe Flipper

Altro flipper per Android, questo indubbiamente conosciuto e di discreta qualità. 5 differenti tavole, buona precisione fisica delle palline, ogni tavolo ha un suo unico stile.

19. Fiabe dei Grimm

Non è propriamente un gioco, ma una applicazione interamente in italiano con 170 favole dei fratelli Grimm da raccontare, magari la sera, ai vostri bambini. Molto simpatico.

20. Amazing Breaker

Gioco molto divertente con regole della fisica da rispettare. Il classico puzzle-fisica. Dovrete distruggere alcuni ostacoli in un tempo limitato, ma non dovrete mai far cadere la bomba a terra. Dovrete distruggere almeno il 90% delle sculture di ghiaccio per passare ai livelli successivi.

Vi abbiamo presentato 20 nuovi giochi gratuiti Android. Per visualizzare la prima parte con i 10 giochi Android clicca qui

E voi ne avete scoperti altri. Quali vi piacciono di più? Potete lasciare un commento.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.