Cambiare sfondo in automatico per Android

Sfondi diversi, ogni giorno, bellissimi, per sorprendervi ogni volta. Myzei e' in questo momento la migliore app per la rotazione automatica di sfondi per smartphone e tablet Android


Probabilmente molti di voi sapranno che già esistano numerose app per cellulare o tablet Android che consentono di modificare in automatico lo sfondo “pescando” immagini dalla vostra gallery sul device o da Internet
Nel caso che andiamo a spiegare occorre però dire che Muzei è un'app davvero unica nel suo genere, non solo visualizzerà sfondi diversi ogni giorno, ma è “intelligente”: lo sfondo apparirà sfumato o sfuocato durante l'uso del device Android, per non dare fastidio durante le telefonate o altre attività quotidiane sullo schermo. (Come potete vedere nell'esempio fotografico in alto)
Questa particolare caratteristica di Muzei migliorerà ancor più, rendendole più visibili, icone, scritte e colori sul vostro device. Nel caso, però, vogliate rimirare il vostro bellissimo sfondo basterà toccare due volte lo schermo e il wallpaper verrà visualizzato in modo nitido.
La sfocatura dello sfondo può anche essere disabilitata e sono possibili delle personalizzazioni. Vi basterà toccare il pulsante delle impostazioni, angolo in basso a destra, ed effettuare le modifiche che vorrete sulla luminosità e sfocatura dell'immagine usata come sfondo.

Muzei sostituisce in automatico lo sfondo ogni giorno, con una nuova immagine, possono essere quadri famosi o anche altre tipologie installando dei plugin indirizzati verso altri tipo di immagini.

Presentazione dell'app Muzei per Android


La completezza e forza di Muzei è proprio in questo: installando il plugin che più vi interessa, l'applicazione cercherà ogni giorno una nuova immagine con un tema specifico ben preciso e da voi preferito.


I migliori plugin per Muzei, per scegliere e cambiare tipo di sfondi, sono:

National Geographic con immagini della natura e degli animali;
Flickr Per Muzei foto ed immagini prelevato dal famosissimo Flickr;
Dropzei visualizzazioni di immagini dal proprio account Dropbox, ideale per gallery di foto di familiari;
Gogle Doodle gli speciali loghi di Google che vengono pubblicati ogni giorno
 – NASA con fantastiche immagini dello spazio;
Unsplash bellissimi panorami, ogni giorno naturalmente ce n'è uno nuovo;
Instagram foto ed immagini che avete archiviato nel vostro account Instagram;
Muzei Music immagini che riguardano unicamente copertine di album musicali.

E' anche possibile modificare il tempo di cambio delle immagini: invece che ad ogni giorno potrete selezionare anche ad ogni ora o cambiare categorie sempre in automatico, molti di questi plugin lo consentono.

A questo punto è quasi superfluo ribadire che Muzei è senz'altro la miglior applicazione sfondi per Android. Ovviamente gratuita, ma si può installare solo su device Android dalla versione 4.2 in poi. Occorre quindi avere un sistema Android abbastanza recente ad aggiornato, ma se ne avete la possibilità non fatevela sfuggire: sarà come avere uno smartphone o tablet nuovo ogni giorno!

Link: download Muzei per Android

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.