IObit Malware Fighter in italiano

Un nuovo prodotto gratuito dalla casa software IObit, un anti-malware e anti-virus di provata efficienza. Niente male davvero!

IObit anti-malware gratuito in italiano

Doppia Protezione – Anti-Malware e Anti-Virus

IObit Malware Fighter in italiano combatte ed elimina efficacemente i dannosi malware che possono controllare e rovinare il nostro PC/Windows, la rete, anche tutti i dati presenti sul disco rigido. Il numero di malware continua ad aumentare e spesso, pur non notando nulla di particolare, il nostro PC incomincia a diventare lento ed instabile.

IObit Malware Fighter in italiano protegge la navigazione online grazie al famoso motore di scansione di Anti-Virus di Bitdefender, inoltre il database di IObit è stato rinforzato ed espanso 10 volte. Una doppia protezione molto profonda che riesce a scansionare e rimuovere oltre 100 milioni di minacce nascoste, come spyware, adware, trojan, keylogger, bot, worm e hijacker. A differenza di altri prodotti gratuiti, la rimozione dei virus e malware è garantita e non solo segnalati!

Protezione del Browser con Anti-Tracking

Alcuni siti web infettati o plug-in contenenti malware, purtroppo succede anche scaricando freeware contenenti virus, possono modificare l’homepage del tuo browser e il motore di ricerca predefinito senza il vostro permesso. La modalità Anti-Tracking inclusa in Obit Malware Fighter 4 impedisce la modifica dell'homepage e del motore di ricerca predefinito sui sui browser principali come: Chrome, IE, Firefox e Edge.

Protezione Efficace della Privacy in tempo reale

In Internet è abbastanza facile incappare in guai correlati alla nostra Privacy, poichè il nuovo IObit Malware Fighter in italiano include anche la migliore protezione di privacy in tempo reale, riesce a bloccare più malware e virus in modo proattivo. La protezione annienta automaticamente le tracce maligne e protegge la vostra privacy e le varie password che utilizzate per i vostri account online.

Veloce, Leggero e Facile da usare, in italiano

IObit Malware Fighter 4 è compatibile con i principali antivirus e quindi può essere utilizzato in contemporanea con il vostro antivirus abituale dotandovi quindi di una doppia sicurezza effettiva. In pochi minuti dall'installazione scoprirete la facilità d'uso, una nuova Interfaccia utente pratica e semplificata. Grazie ad un sistema di scansione che utilizza la cache, IObit Malware Fighter 4 utilizza poche risorse durante la scansione e la rimozione delle minacce con un'ottima velocità di analisi offrendovi rapidamente un Pc pulito ed efficiente.

Da tener presente che supporta tutti i sistemi operativi, testato e funzionante anche su Windows 10.

Una volta scaricato il programma ed avviata l'installazione vi sarà proposta l'installazione della demo di Advanced SystemCare Ultimate, conviene soprassedere e rifiutare l'installazione aggiuntiva. Lo schermo che potrete poi visualizzare mostrerà i pulsanti: Quarantena, Aggiornamento e Altro, mentre a sinistra 4 sezioni ben distinte con Panoramica, Scansione, Protezione e Cloud.

In basso al pannello dei comandi verrà visualizzata della piccola pubblicità, ma non darà fastidio, un minuscolo scotto da pagare visto che il programma è totalmente gratuito. Il software vi chiederà di effettuare un aggiornamento prima di poterlo utilizzare, verrà infatti scaricato l'ultimo database disponibile anti-malware e virus.

Link: IObit Malware Fighter 4 in italiano

Attenzione, però: Iobit Malware Fighter in italiano non riesce a proteggere dal terribile virus Cryptolocker e famiglia. Per una sicurezza anti criptazione dei file importanti dovrete utilizzare un programma specifico anti-criptazione file.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.