FreeUndelete, un altro software gratuito per tentare di recuperare file cancellati accidentalmente e anche per effetto di virus. Da provare
La soluzione migliore per usare FreeUndelete è di installarlo su un altro hard-disk, anche esterno, che non sia comunque il disco rigido da cui tenterete di recuperare i dati. Tutto questo perchè non bisogna assolutamente fare nessuna operazione sul disco rigido che si intende recuperare perchè ogni azione come l'installazione di nuovi software, deframmentazione o altro, potrebbero sovrascrivere i dati da recuperare.
FreeUndelete è un programma serio e gratuito, non installa spyware o adware o vi costringe ad iscrivervi ad inutili newsletters. Compatibile con i sistemi operativi NTFS di Windows XP, 2000 and NT modalità FAT32 o FAT16 del file systems.
Download di circa 1 Mbyte.
English Language:
FreeUndelete is data recovery program for deleted files.
In case of accidental deletion of files on a NTFS (used by default in Windows XP, 2000 and NT), FAT32 or FAT16 file systems FreeUndelete is the utility to help.
FreeUndelete is free for personal use.
The program does not install any spyware or adware along with it. It does not populate user's desktop with pop-up ads or forcefully subscribe user to mailing lists.