App Live Quiz gioco a premi

soldi veri quiz

Un buon successo sta avendo questa app, Live Quiz, che consente anche di vincere dei veri e propri premi. Software sviluppato dalla milanese Bending Spoons, ormai la utilizzano migliaia di utenti.Una app che propone 10 domande in 10 secondi, troverete quesiti sulla geografia, ma anche sui film Disney, dalla storia ai personaggi delle serie Tv e molto altro dello scibile umano.

Un vero e proprio, classico quiz, che apparirà sullo schermo del nostro smartphone. L’app Live Quiz è molto semplice da usare: una volta effettuato il download (necessita solo di un limite di età: almeno 17 anni) sarete subito pronti a giocare.

L’app consente naturalmente di giocare in contemporanea con altri utenti collegati, due volte al giorno. La lista delle domande è fissa, dieci quesiti a risposta multipla, dovrete obbligatoriamente rispondere in 10 secondi massimo.

La cosa davvero notevole, rispetto alle altre app quiz è che chi riesce a dare tutte le risposte corrette e nel minor tempo possibile, incassa un montepremi in denaro vero. Potrebbe essere da un minimo di 200 fino ad un massimo di 500 euro. Soldi veri e garantiti, che però saranno condivisi con eventuali altri vincitori online in quel momento.

Per meglio chiarire: se il premio finale è di 500 euro e vincono 25 persone, saranno quindi 20 euro a testa. I soldi possono arrivare anche sotto forma di buoni Amazon, di solito nel giro di una ventina di giorni.

Un “difetto” di questa app è che vi arriverà una notifica di inizio gioco e potrebbe capitare anche in orari in cui siete impegnati in qualche attività. Insomma, non potrete voi scegliere quando giocare.

Come dicevamo le domande possono essere di matematica, film, musica, cartoni animati, ma anche storia, letteratura, insomma, tantissimi argomenti e sono solo tre le alternative tra cui scegliere, da cliccare rapidamente per poi salire in classifica.

Purtroppo appena si sbaglia una domanda si viene esclusi dal gioco, ma l’app permette comunque di continuare a guardare le domande successive fino al termine del quiz. Potrete quindi vedere la somma vinta dai più bravi e magari accumulare dei punti per salire la classifica.

Da non molto l’app permette anche di visualizzare la classifica completa del premio settimanale, inoltre è possibile inserire i propri dati per ritirare l’eventuale premio finale in denaro. Molto comoda anche la visualizzazione del riepilogo delle risposte date durante tutto il gioco delle domande.

Non riuscirete mai a vincere? Non importa, almeno con le svariate domande e risposte imparerete sempre qualcosa di nuovo.

Una cosa divertente di questo gioco è prepararsi tutti assieme in famiglia, magari ad un orario già prestabilito, per aiutarsi e rispondere velocemente in maniera esatta.

L’app Live Quiz, è disponibile gratis sia per Android che per iOS

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.