Localizzare telefonino in tempo reale Safe365

immagine geolocalizzazione telefono safe365

Safe365 app disponibile per telefoni Android e iOS della Apple. Questa app è stata creata per rassicurarti sugli spostamenti dei tuoi familiari: genitori, nonni o anche figli. Potrete localizzare i loro telefoni in tempo reale, Safe365 vi dirà sempre dove si trovano le persone che amate.

Safe365 può quasi essere considerato un assistente personale per prendersi cura degli anziani o anche di un vostro familiare a cui tenete molto. Un’app che regala tranquillità sapendo dove si trovano, in ogni momento della giornata, le persone a voi care.

Come funziona Safe365

1. Scaricate l’app gratis;
2. Verificate il vostro numero di telefono all’interno dell’app;
3. Inseriti i numeri di telefono dei parenti che vorrete monitorare nei loro spostamenti;
4. I contatti indicati da voi, riceveranno in automatico un link per scaricare l’app nel loro dispositivo;
5. I tuoi familiari dovranno comunque dare un consenso per condividere la loro attività. Safe365 non si attiva senza autorizzazione, non è un’app spia!
6. Eseguita la procedura potrete cominciare e prendervi cura delle persone che amate.

Le caratteristiche principali di Safe365

Controlla la posizione dei vostri cari in tempo reale

Il localizzatore GPS, “segue” gli spostamenti dei vostri anziani o figli in qualsiasi situazione di emergenza. Saprete sempre la posizione dei vostri familiari in tempo reale, dopo aver installato previamente Safe365 nel loro dispositivo e dato il consenso.

E’ possibile ricevere notifiche automatiche quando i tuoi familiari entrano ed escono da un luogo. Fino a tre luoghi principali potranno essere monitorati, ad esempio: casa, scuola, lavoro, quartiere e altre zone personalizzabili.

Safe365 invierà notifiche di sicurezza ogni volta che i tuoi familiari entreranno o usciranno dai luoghi frequentati abitualmente. Questa app è molto utile per nonni o familiari anziani che potrebbero essere coinvolti in una caduta o altri problemi per quando sono fuori casa. In ogni momento e in ogni luogo, con l’aiuto del localizzatore GPS, saprete dove sono.

Medicine, appuntamenti con il dottore e attività

Safe365 può anche programmare routine quotidiane, settimanali e mensili e ricevere ed inviare promemoria. Gli anziani possono confermare di aver preso, ad esempio, una determinata medicina, così da garantire a tutta la famiglia una maggiore tranquillità.

Monitoraggio carica batteria del dispositivo

Safe365 invia degli avvertimenti ai tuoi familiari anziani quando la batteria del loro telefono sta per scaricarsi. Riceveranno una notifica avvisandoli di ricaricare il telefono. Questi avvertimenti possono essere attivati o disattivati.

Modalità di condivisione della posizione

Safe365 ha tre modi per condividere la posizione: posizione esatta in tempo reale, posizione approssimata e anche una modalità tragitto. Potrete scegliere e modificare quando volete il tipo di localizzazione e anche disattivarla se non occorre, per un periodo di tempo.

Emergenza Bottone anti-panico

Un bottone panico è presente nell’app, premendolo, invierà un avvertimento di emergenza ai familiari registrati nell’app. Questa applicazione ha un livello di gradimento altissimo nel Google Play Store.

Safe365 Android e iOS Apple

Un altro articolo che potrebbe interessarvi è:  bloccare il telefono in caso di furto o smarrimento. E anche microspia e localizzatore GSM a basso costo.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.