Miglior gioco Horror per Android

miglior-gioco-horror-android

Distraint: Pocket Pixel Horror è un gioco che proviene dalla piattaforma dei PC fissi ed è stato ottimamente “tradotto” anche per Android. Il gioco è completo, gratis, non occorre spendere un solo centesimo per finirlo e già qui la dice lunga su questa app. Assolutamente da scaricare per gli appassionati del genere, ma anche per chi è semplicemente curioso di provare un gioco nuovo e completo.

Questo gioco ha un fascino magnetico che vi rapirà e non riuscirete a smettere di giocare, non per niente ha sul market di Android una delle valutazioni più alte in assoluto: ben 4,9!

Miglior gioco horror Android

L’applicazione si finanzia con qualche piccolo inserimento pubblicitario, che comunque non da fastidio. Nel caso, poi, questa app vi piaccia davvero tanto potrete dare un contributo agli sviluppatori (ma non è obbligatorio). Ad ogni modo, pagando 1,49 euro, toglierete completamente la poca pubblicità presente.

La caratteristica di questo software di intrattenimento per il vostro smartphone Android è che sviluppa una storia, una serie di accadimenti che vi terranno incollati allo schermo. Distraint è completamente tradotto in italiano, altro punto a favore, la grafica è semplice, ma non fatevi ingannare dalle apparenze.

miglior-gioco-horror-android-1

Il gioco è a sviluppo orizzontale, noi saremo un giovane uomo di nome Price, lavoriamo per una multinazionale e dobbiamo espropriare una signora anziana che ha problemi per pagare l’affitto. Durante il nostro lavoro accadranno fenomeni inquietanti, a volte bizzarri e tanti piccoli enigmi da risolvere per poter andare avanti nell’avventura. Per chi è abituato a questo genere di giochi non sarà difficile risolvere tutti gli enigmi ed arrivare fino in fondo.

Leggi anche: le migliori app Android per giocare a scacchi

Uno dei trucchi fondamentali per non rimanere bloccati (non sveliamo nulla) è quello di osservare con attenzione a ciò che accade nella parte iniziale del gioco, perché ogni indizio poi si ricollegherà alla storia generale che si svilupperà sotto i vostri occhi.

La storia che si dipanerà sarà anche commovente, alcuni giocatori hanno dichiarato d’aver pianto terminato il gioco. E’ un autentico, piccolo, capolavoro che non vi dovrà sfuggire!

Gioco Horror Distraint per Android

Leggi anche: 5 fantastiche app per smartphone e tablet Android

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.