Migliori cuffie qualita’ prezzo

Le abbiamo avute in mano e provate, subito comprate altre tre per come regalo per i nostri collaboratori. Xiaomi Piston 3 originali, le migliori cuffiette per qualita’ prezzo!

miglior qualita prezzo cuffiette audio

Oggi vi facciamo il regalo di una autentica garanzia (dopo la nostra prova effettiva), una recensione molto utile a tutti i nostri lettori: siete in cerca di cuffiette dalla ottima qualità e robustezza ad un prezzo inferiore ai 18 euro? Eccole qua: le Xiaomi Piston 3 originali (state attenti che circolano molti falsi). In fondo all’articolo abbiamo messo il link ad un serio rivenditore che le vende originali, non sappiamo però se le finirà in fretta!

Cuffiette audio Xiaomi Piston 3

Arrivate ormai alla terza generazione da un grande produttore cinese di qualità: Xiaomi, queste cuffiette ormai si distinguono da tutte le altre per un prezzo onesto (diremmo quasi basso), ma contrapposto ad un’ottima qualità! Si parte dalla scatolina che le contiene, molto elegante e pratica, un po’ scomoda se vorrete ogni volta riporre le cuffiette che in tal caso devono essere sistemate in modo millimetrico (ma chi lo fa di solito?).

Le Piston 3 si distinguono innanzitutto per un’ottima indossabilità, meglio delle precedenti (che erano già discrete), nessun fastidio anche per un uso prolungato. Il cavo con la struttura intrecciata dei fili è molto utile perchè evita e rende difficile i fastidiosi ingarbugliamenti dei cavi. La cuffietta integra anche un microfono (non di qualità eccelsa) in cui potrete parlare premendo un pulsante sul cilindretto presente nei fili della cuffia.

cuffiette xiaomi miglior qualita prezzo

Il punto forte delle Xiaomi Piston 3: il suono

Ecco allora la prova su come si sente con queste cuffiette. Se il microfono non è ottimo (capta un po’ troppi rumori di fondo) ed i tastini per parlare un po’ scomodi, il suono è davvero eccellente per un prodotto dal prezzo così basso. Ad un prezzo inferiore ai 18 euro è impossibile trovare qualcosa di meglio, questo modello è capace di non sfigurare assolutamente con cuffiette di categoria superiore a ben altri costi. Un suono molto ben bilanciato, molto rilassante, vivace e che non reca alcun fastidio con tutti i generi musicali.

Attenzione, non stiamo parlando di un prodotto per puristi del suono, nel caso lo foste dovrete rivolgervi a cuffie con prezzi esagerati. Da tenere presente quindi che il risultato è davvero ottimo rientrando in un budget di spesa molto limitato, ottimo suono e buona qualità costruttiva. E’ finito il tempo delle “cinesate” con prezzi infimi e corrispondente qualità pessima: Xiaomi stra tracciando un nuovo percorso qualitativo (e tutto sommato questo dovrebbe anche preoccuparci per i nostri prodotti occidentali). Sicuramente non saranno svantaggiati i consumatori attenti!

Questo prodotto non è in alcun modo sponsorizzato da Anarchia.com, la recensione è gratuita e spontanea, nel link al negozio non c’è alcun referr di vendita. Non accettiamo soldi per sponsorizzare articoli di consumo.

Link: Xiaomi Piston 3

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.