Il fantastico telefono pieghevole Xiaomi

telefono pieghevole xiaomi

Il telefono pieghevole Xiaomi. Una autentica sorpresa, all’interno il video di questo cellulare che arriva dal futuro.

Il rivoluzionario smartphone creato da Xiaomi, una delle più grandi aziende di telefoni in Cina che si sta espandendo in tutto il mondo. Guardate che video incredibile!

Un video in anteprima di un telefonino fantastico che fino a ieri sembrava possibile solo nei sogni o nelle serie televisive come WestWorld.

Lo smartphone presentato da Xiaomi non solo è un telefonino pieghevole con chiusura a libro (già visto sul modello Samsung), ma addirittura è dotato di due cerniere collocate sui lati lunghi (il video è molto esplicativo, più delle parole).

Xiaomi ha informato che, una volta aperto completamente questo telefonino, avremo un display di circa 9 pollici.

Al contrario, quando il telefonino è chiuso i pollici si riducono intorno ai 6, come gli smartphone odierni. Il software è “adattivo”, riconosce velocemente se il telefono è piegato e chiuso su stesso o aperto completamente tipo tablet.

Non ci sono informazioni sulle specifiche di Xiaomi Dual Flex / MIX Flex. Probabilmente dovrebbe includere la cpu Snapdragon 855 e 8GB di RAM.

Xiaomi ha confermato che sarà presente al Tech World Expo Mobile World Congress (MWC) il 24 febbraio 2019, ma il dispositivo in oggetto non dovrebbe essere visibile al pubblico per quella data.

Un prototipo molto avanzato, quasi pronto per il mercato

Altra caratteristica importante di questo telefono, che possiamo ancora considerare un prototipo è che le cerniere di chiusura sono molto particolari consentendo al telefonino una chiusura completamente piatta. Cosa che altri telefoni concorrenti pieghevoli, per ora, non riescono a fare.

Voci di corridoio, non confermate ufficialmente, parlano di una prima, possibile presentazione ufficiale e poi immissione in commercio, a fine anno 2019.

Staremo a vedere, ma ora guardate il sorprendete video presentato da Xiaomi per il suo smartphone pieghevole.

E’ davvero possibile ottenere un’esperienza combinata da tablet a smartphone. Il video mostra il dispositivo aperto tra il pollice e il mignolo, suggerendo che ha uno schermo di circa 6 pollici di dimensione.

Dopo che il dispositivo quadrato è stato piegato da entrambi i lati, può essere convertito in un dispositivo con un piccolo schermo di soli circa 3 pollici di larghezza. C’è un pulsante sulla parte superiore del telefono per bloccare lo schermo del telefono.

Un altro telefono innovativo di cui abbiamo parlato è quello della Asus con il suo telefonino dotato di batteria a lunga durata.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!