Ottimo smartphone sotto 100 euro

Eccezionale offerta, rapporto qualita' prezzo da urlo, se volete uno smartphone moderno sotto i cento euro correte subito a comprarlo!

miglior smartphone 100 euro

Di solito non facciamo recensioni specifiche a smartphone o hardware in genere, ma questa è una occasione da non farsi sfuggire per chi vuole cambiare il vecchio telefono e passare a qualcosa di moderno, veloce ed efficiente senza svenarsi! Ideale anche come regalo ad un adolescente, figlio/a o nipote! Vedrete che ne rimarrà contento.

Il Motorola Moto E (seconda generazione e proprietà Google) ha tutto per farsi amare immediatamente, innanzitutto il prezzo: su Amazon lo trovate in questo momento a meno di 100 euro spedizione compresa! Il prezzo precedente era intorno ai 145 euro e già allora era ottimo viste le caratteristiche.

Android 5.01 e tutte le app Android gratis dal market di Google

Per chi ancora non è entrato nel mondo Android sfruttando tutte le possibilità che questo sistema operativo permette è assolutamente il momento di farlo. Naturalmente molti di voi sapranno che con uno smartphone Android è possibile installare diverse app utilissime come WhatsApp (comunicare gratis con tutti), Mappe stradali, Messenger per Facebook, Google Drive per salvare in automatico foto, indirizzi, rubriche e messaggi, e tanto, ma tanto altro ancora! Le possibilità che avrete entrando nel mondo Android sono infinite rispetto al vostro vecchio telefono e se per ora non avevate fatto il salto per timore di spendere troppo ora non dovrete più aspettare.

Una volta comprato un telefono con Android vi consigliamo l'articolo: come ottimizzare Android su uno smartphone.

Il Motorola Moto E 2 naturalmente non è l'ultimo arrivato, il modello strafigo e conosciuto da 700 euro, ma vi assicuriamo che è un signor telefono, perfetto per l'uso quotidiano e da cui ricavare qualche bella soddisfazione disponendo di un discreto apparato fotografico con cui fare anche video. E' il classico smartphone intelligente sotto i 100 euro per chi non rincorre le costosissime mode.

Batteria molto buona, escluso il rischio di rimanere senza energia durante la giornata anche se lo utilizzerete frequentemente. Ricezione ottima sia per le chiamate, sia il 4G/LTE (supportati entrambi), sia per il Wi-Fi e navigazione in Internet. La memoria interna per “stipare” foto, video e app è di circa 8 GB, ma tenete presente che sfruttando Google Drive potrete salvare tutti i “media” esternamente e in un posto sicuro. Naturalmente la memoria di archiviazione è facilmente espandibile comprando una schedina SD in un qualsiasi supermercato, ma di solito non occorre.

Aggiornamenti Android garantiti da Google

A differenza dei modelli “cinesi” o di marche sconosciute, i Motorola di Google ricevono aggiornamenti Android precisi e frequenti, cosa molto importante per la sicurezza. Dovrebbe essere ormai prossimo o magari è stato già effettuato in questi giorni l'upgrade ad Android 5.1, negli Stati Uniti è già attivo.

Il processore Snapdragon 410 è un ottimo processore che consuma davvero poco. Buono lo schermo IPS HD da 4,5 pollici che si vede distintamente da ogni inclinazione e il touch (un touch molto sensibile indicato soprattutto per i ragazzi che amano giocare con le varie app). Istruzioni in italiano, non leggerissimo naturalmente, ma resistente alle cadute e con un ottimo grip sulla cover posteriore (cosa che non guasta mai).

Smartphone economico perfetto per il mirroring su Chromecast 2

Nel caso abbiate in casa un apparecchio Chromecast collegato alla Tv potrete “trasmettere” direttamente i vostri video e foto sulla Tv senza alcuna necessità di altri collegamenti esterni. Potrete anche navigare in Internet sempre dallo schermo della Tv sfruttando il Motorola Moto E 2 e magari visualizzare video da Youtube, lo screen mirroring è sempre molto fluido.

Fidatevi, tra le cinesate “economiche” e questo Motorola Moto E 2 con garanzia ufficiale di 2 anni non c'è proprio partita! Il nostro consiglio ve lo abbiamo dato, ora decidete voi!

Link: miglior telefono sotto i 100 euro Motorola Moto E 2

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.