Migliore app per montare video sul telefono

migliore app montaggio video

La migliore app gratuita per modificare video su smartphone è, in questo momento VideoShow. Nel caso non la conosciate ed avete bisogno di modificare e ottimizzare i vostri video su smartphone, è il caso di scaricarla e incominciare a divertirsi! La miglior app per modificare video è disponibile in ben 30 lingue (tra cui l’italiano) ed è stata scaricata da oltre 180 milioni di utenti. Una app sicura e certificata, non nasconde script ingannevoli e potete utilizzarla senza alcun problema ma, soprattutto, senza limiti di tempo.

VideoShow è ormai popolare in tutto il mondo

Indubbiamente è una delle applicazioni con cui si possono montare, doppiare, aggiungere effetti speciali ai nostri video più utilizzata. Perfetta per condividere video fra utenti di YouTube, Instagram e Facebook. Vediamo allora le caratteristiche di questa app e perché viene considerata la migliore app per montare video.

Enorme database di canzoni come colonna sonora dei nostri video

Questa applicazione è in continuo sviluppo e miglioramento, addirittura, ultimamente ha aggiunto più di 10000 brani musicali, selezionati con cura, a disposizione di tutti gli utenti VideoShow. Da questo grande database musicale sarà possibile “estrarre” scegliere la musica di sottofondo che si adatta perfettamente al video. Per la ricerca della canzone giusta potrete visionare tra “popolari” e “categorie” aggiornate regolarmente. Da sottolineare che VideoShow ha acquistato per noi i diritti musicali, quindi nessun problema poi nella pubblicazione dei video su Youtube o Facebook.

Caratteristiche principali di VideoShow editing video

Oltre 50 temi per generare un video originale;
Molte canzoni gratuite raccomandate, la potrete aggiungere come sottofondo;
Vari stili testo e font per sottotitoli;
Oltre 30 filtri per fare facili modifiche e miglioramenti video; sono sopportati!
Tante avanzate funzioni per editare le clip video. Gli utenti professionali avranno delle piacevoli sorprese;
Possibilità di registrare anche la propria voce sul video;
Video-decorazione e conversione in Mp3.

Leggi anche: 5 migliori siti di video-montaggio online

Caratteristiche del Toolbox

Video trimmer potente/taglio video: taglia le parti indesiderate del tuo video.
– Decorazione veloce: decorare il tuo video in pochissimo tempo.
– Video compressione: ridure la dimensione del tuo video.
– Video a MP3:trasformare la colonna sonora del tuo video in mp3 file.

Condividere video

Condividi i tuoi video su Facebook, Instagram, YouTube, WhatsApp, Google+, Twitter, Line, Wechat, ecc. Crea video speciali di Instagram e li condividi nel tuo account. Aggiungi i tuoi Instagram video e foto, film e di più da questo editor video.

Nel video qui sotto, in italiano, un breve tutorial e dimostrazione di questa app grazie al contributo del canale Youtube TEEECH.

Nel sito di VideoShow troverete i link per scaricarlo sia nella versione Android che nella versione iPhone iOS Apple. Attualmente è senz’altro la migliore app per montare video

VideoShow app per montare video su smartphone

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.